La nonna che fa sesso con il rottweiler (e si fa pure le foto)

E’ successo a Liverpool. A incastrarla alcune immagini ritrovate dalla polizia, che ha scoperto anche materiale pedo-pornografico nel pc del partner

L’amore di una persona per il proprio cane può essere smisurato, ma la signora Paula Mangan, 42 anni, ha un po’ esagerato. Il tutto col beneplacito del fidanzato, Lee McCall, un anno più piccolo di lei.

FOTOGRAFATA MENTRE FACEVA SESSO COL CANE – La polizia inglese ha trovato nella casa della coppia a Liverpool, un Cd contenente ben 33 foto che ritraggono la signora Paula fare sesso col proprio rottweiler. Le foto sono state scattate dal fidanzato Lee, eccitato dall’inverosimile scena. Cosa ancor più grave, nel loro pc la polizia ha scoperto 61 foto ritraenti bambini nudi o seminudi. La signora Mangan ha due figlie adolescenti e anche una nipotina. Chissà cosa staranno pensando di lei.

LA CONDANNA – La polizia ha scoperto le foto durante un blitz nell’ abitazione di Lee McCall, già attenzionato dalle autorità per sospette malsane abitudini sessuali e per incendio doloso. Da qui, visto il soggetto, si capisce come la sua passione per un certo tipo di foto non sia proprio inspiegabile. Entrambi sono stati condannati alla reclusione in una comunità per 2 anni, dove saranno vigilati. Ad aprile inizierà anche il processo. Un loro vicino, che ora ha in custodia il cane, ha detto: “è disgustoso, sembrava una famiglia normale”. E’ quello che pensava dei suoi padroni anche il povero rottweiler.

Share this article