La bufala del pene di Ibarbo che “distrugge” una ragazza

La notizia circolava, non senza qualche divertita battuta, da stamane: secondo le cronache, per colpa di un amplesso con il calciatore del Cagliari Ibarbo, una ragazza sarebbe finita all’ospedale per problemi dovuti al pene troppo grosso. Qualcuno ha attribuito la genesi del tutto a Lercio, che però questa volta pare essere innocente.

LA SMENTITA DI IBARBO – Ne ha parlato, con una battuta, anche Selvaggia Lucarelli, che ha ricevuto la smentita del calciatore

Mi ha contattato il responsabile comunicazione del Cagliari calcio. Pare che la notizia su Ibarbo sia falsa. Il calciatore si troverebbe in ritiro dal 14 luglio in Veneto. Ora, sebbene io ritenga che visto il regalo che gli ha fatto madre natura potrebbe tranquillamente allenarsi in Veneto e accoppiarsi in Sardegna senza neppure dover prendere un aereo, urge dire che il calciatore tiene famiglia e la notizia era goliardica. Peccato.

LA PAGINA FACEBOOK SU IBARBO – Saranno delusi dalla smentita in fatto di “enormità” anche in fan della pagina Facebook (La minca di Ibarbo, nata quasi due anni fa) che osanna (ma non solo) le arti amatorie di Ibarbo: tra status, articoli e sfottò, emerge la gallery definitiva che dimostra, qualora servisse, come questa sia sì una bufala, ma per fortuna solo per quanto riguarda la vicissitudine della povera (inesistente) malcapitata:

Share this article