«Offendono la mia famiglia? Con le querele i fan di Salvini finanzieranno le Ong»
03/01/2019 di Redazione
Continua lo scontro tra Matteo Salvini e J-Ax. Ieri il ministro dell’Interno e il rapper si sono battibeccati a distanza su Twitter dopo l’attacco di Capodanno da parte dell’artista.
Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG 😂😘
— J-Ax (@jaxofficial) 3 gennaio 2019
«Vorrei un mondo senza Salvini», aveva dichiarato J-Ax in una intervista. Salvini gli aveva mandato tanti cari saluti online e il rapper aveva replicato: «Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato».
I fan del ministro dell’Interno hanno attaccato l’artista e la sua famiglia. Così J-Ax ha rincarato la dose annunciando quelle contro le offese: «Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle Ong che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le Ong».
Finora Salvini tace. Il ministro dell’Interno ha ben altro da fare: contrastare la rivolta di diversi sindaci contro il decreto Sicurezza.
(Foto: ANSA / PAOLA MENTUCCIA)