L’Italian Tech Week ospiterà Elon Musk all’OGR di Torino
La presenza del fondatore di Tesla è stata annunciata in giornata
22/06/2021 di Redazione
Non sarà Marte, ma è comunque una grande notizia. La prossima tappa di Elon Musk a Torino è già l’evento dell’Italia del tech del prossimo autunno. Oggi è stata annunciata la presenza del fondatore di Tesla all’evento che si svolgerà presso le Officine Grandi Riparazioni il prossimo 23 e 24 settembre.
💥@elonmusk ospite speciale di #OGRTorino per Italian Tech Week.
Il 23 e il 24 settembre #ITW, la più grande conferenza italiana sulla tecnologia, porterà in OGR #Torino startup, fondi di venture capital e professionisti internazionali della scena #tech https://t.co/i3nHR8e8tO pic.twitter.com/2NUYRb00Bs— OGR Torino (@OgrTorino) June 22, 2021
LEGGI ANCHE > La storia della Tesla che si schianta e l’apparenza che (a volte) inganna
Elon Musk a Torino, l’annuncio
L’Italian Tech Week è una vera e propria tech conference che potrà vantare un importantissimo confronto di idee, esperienze e storie del panorama tecnologico internazionale, attraverso gli speech di alcuni dei più noti protagonisti dell’innovazione nel mondo. Il programma, al momento, prevede due giorni dedicati a startupper, investitori ed aziende innovative. Elon Musk sarà senz’altro la punta di diamante dell’evento: sarà proprio lui a confrontarsi con il presidente e CEO di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis John Elkann.
Elon Musk ha già dimostrato, negli ultimi tempi, di saper veicolare ampie fette dell’innovazione tecnologica anche soltanto attraverso un semplice tweet. Sicuramente un suo intervento in conferenza può essere in grado, oltre che di aprire nuove frontiere agli utenti, di scatenare un dibattito molto acceso sulle possibilità di valutare l’impatto delle tecnologie sul futuro prossimo.