IT esiste davvero

17/09/2013 di Redazione

Nessuno sa chi sia, né perché sia vestito così. Lo si vede soltanto spuntare per le strade di Northampton, città di duecentomila abitanti nel cuore dell’Inghilterra. Uno sconosciuto, vestito da clown, sta inquietando i cittadini, spaventati dal suo aspetto sinistro, come nella migliore tradizione dei film horror.

Foto: Facebook/Spot Northampton's Clown
Foto: Facebook/Spot Northampton’s Clown

CHI SI NASCONDE DIETRO QUEL COSTUME? – I primi avvistamenti all’inizio di settembre, riportati dal Northampton Herald & Post. Da quel giorno, spiega l‘Huffington Post britannico, gli avvistamenti del misterioso clown si sono moltiplicati in tutta la città. In molti hanno cercato di risalire al nome dell’uomo ma, per il momento, ogni sforzo è stato vano. Pur mantenendo il segreto sulla sua reale identità, il misterioso clown è tutt’altro che riservato, dal momento che… ha una pagina Facebook: «Troppo odio e poco amore – ha scritto recentemente – No, non ho un coltello. Sono solo stupidi pettegolezzi messi in giro da gente stupida. Non sono nemmeno su Twitter, perché mi confonde».

Guarda le foto:

CACCIA AL CLOWN – Il clown non sarà su Twitter, ma gli altri utenti sì: tanto che ogni avvistamento viene annunciato sull’hashtag #northamptonclown, dove si fanno le ipotesi più disparate su chi sia e quale sia il suo scopo che, si spera, non sia lo stesso di Pennywise nel celebre romanzo di Stephen King.

(Photocredit: Facebook/Spot Northampton’s Clown)

Share this article