Gli insulti ai Mobb Deep che si lamentano per la connessione WiFi lenta

Ancora un "esperimento sociale" di una pagina troll, che ha pubblicato una foto dei componenti di un gruppo rap, spacciandoli per immigrati. A cura della redazione di "Adotta anche tu un analfabeta funzionale"

29/09/2020 di Analfabeti Funzionali

Stavolta era un attimo più difficile: si parla di un gruppo HipHop americano famoso, ma non ai livelli di altri personaggi già oggetto di trollate ai danni degli analfabeti funzionali: sono i componenti dei Mobb Deep, conosciuti anche come The Infamous Mobb Deep. In questo caso si sono trasformati in immigrati che si lamentano della velocità della connessione WiFi.

Loro sono due immigrati africani. Hanno spintonato le forze dell’ordine parlando di “Sopravvivenza del più forte”. Si sono rivoltati alla polizia perché “La connessione WiFi è troppo lenta”. Cosa gli rispondiamo!1???

“Sopravvivenza del più forte” è un chiaro riferimento al loro brano “Survival of the fittest”.

Potete ben immaginare il tenore dei commenti. Alcuni dei quali fanno rabbrividire per la violenza in essi contenuta. Tenete presente che sono solo alcuni, presi a caso tra i tantissimi commenti. Tutti indignati.

 

 

 

Share this article
TAGS