Gli insulti a Greg Nimoial, attore americano sostenitore delle Sardine

In molti non hanno riconosciuto Giorgia Meloni, trasformata con Photoshop o FaceApp nel suo anagramma "Greg Nimoial". A cura della redazione di "Adotta anche tu un analfabeta funzionale"

31/08/2020 di Analfabeti Funzionali

Dopo “MILF con Salvini cucina marchigiana” vi parliamo di un’altra pagina facebook simile, denominata “Romani per Salvini – Cucina trasteverina”. Si tratta di pagine troll il cui scopo è diffondere pic inverosimili alle quali, tuttavia, qualcuno puntualmente abbocca.

Hanno pubblicato una foto della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, trasformata nella sua versione al maschile.

“Sono costretto a lasciare l’Italia, un paese di razzisti. Sardine, scendete in piazza e rivoluzionate il sistema!” (Greg Nimoial – attore gay americano sostenitore sostenitore delle sardine e dei cientri sociali) “In aperica non c’è posto x gli italiani che sono pure brutti” Cosa gli rispondiamo?

Tra tanti commenti ironici di persone che hanno riconosciuto Giorgia Meloni, non sono mancati i commenti indignati, specie sotto le condivisioni del post in gruppi popolati proprio in prevalenza da suoi sostenitori:

Share this article
TAGS