I pesci più mostruosi del mondo

Una spaventosa collezione degli abitanti dei fondali d’acqua dolce che disturberebbe il sonno anche del pescatore più coraggioso.

LA RACCOLTA – Dall’inizio del mondo l’uomo ha sempre speculato circa l’esistenza di altri esseri che potrebbero rivelarsi pericolosi per gli umani. E, in effetti, un certo numero di creature misteriose è stato avvistato in aree diverse. Il ricercatore principale del settore è il famoso biologo Jeremy Wade, che ha trascorso molti anni ad esplorare l’esistenza di questi animali da fiume.

Guarda i pesci più mostruosi del mondo:

10) IL CONGO KILLER – Il fiume Congo è l’unico che il biologo non ha ancora completamente esplorato e si dice che lì un mostro mangi i pescatori. Gli abitanti intervistati spiegano in modo irrazionale la nascita del mostro nel fiume.

9) IL KILLER DALLA TESTA DI SERPENTE – Questo mostro di fiume ha la capacità di camminare sulla terra e di nuotare in acqua. Respira in ogni condizione ambientale. La caratteristica più pericolosa di questo mostro risulta la sua dentatura affilata come rasoi.

8) DEATH RAY – Il pesce che può raggiungere fino a 16 metri di lunghezza, è stato trovato nel fiume Mekong.

7) DEMON FISH – Si crede che possa essere il predatore più pericoloso del Congo. Ha uno spessore elevato di fibra muscolare e sopravvive fuori dall’acqua.

6) FRESH WATER SHARK – Lo squalo dolce che nuota per miglia e miglia nei fiumi, ha ucciso decine di persone.

5) AMAZON FLESH EATER – Questi assassini hanno varie taglie, i più piccoli possono entrare nel corpo delle persone e mangiarli dall’interno.

4) AMAZONE ASSASSIN – Così definito perché va a caccia di persone da uccidere.

3) EUROPEAN MAN EATER – È stato segnalato in diversi fiumi e sembra essere un killer pericoloso. Per studiarlo, Jeremy Wade, si è recato in Spagna e in molti altri paesi dove sono stati segnalati omicidi.

2) ALLIGATOR GAR – Il grande pesce è stato segnalato nel fiume Trinity in Texas. È accusato di aver attaccato molte persone e in più momenti della giornata. Non ha aghi appuntiti e denti aguzzi  e una presa salda e potente.

1) KILLER CAT FISH – La segnalazione arriva dall’India. Molti dei corpi attaccati non sono mai stati ritrovati. Questo pesce gatto gigante vince il trofeo del più temibile e sforna piccoli assassini di continuo.

Share this article