eBay si schiera per le Unioni Civili: home arcobaleno e slogan #svegliatitalia

26/01/2016 di Redazione

eBay si schiera apertamente a favore del disegno di legge sulle unioni civili. E colora la sua homepage d’arcobaleno rilanciando lo slogan #svegliatitalia. Al contrario di ciò che si è diffuso per la compagnia Italo il sito di e-commerce si schiera a favore delle richieste di pari diritti per le coppie omosessuali.

Sin dal momento della propria nascita, per eBay la diversità e l’inclusione sono state delle priorità. L’Italia sta affrontando un dibattito molto costruttivo sull’estensione di eguali diritti a tutte le coppie per garantire un società più moderna e in linea con i principi dell’azienda, eBay ha deciso di rendere pubblica la propria posizione in favore della libertà di amare e del riconoscimento di uguali diritti per tutte le coppie. ‪#‎Svegliatitalia‬

ebay svegliatitalia

LEGGI ANCHE: «Italo fece gli sconti anche per il Padova Pride del 2014»

EBAY SI SCHIERA: PARTONO LE CRITICHE

Tra gli applausi per la presa di posizione c’è anche chi critica il sito sui social. «Appunto, è in corso un dibattito. Penso invece che la scelta di e-bay sia sbagliata. Non mi riferisco al fatto se i diritti richiesti siano giusti o meno, ma perché un sito commerciale, non può schierarsi in questa maniera sui diritti civili», commenta Guido.

guarda la gallery:

 

Share this article