Denise Pipitone oggi compie 18 anni. I genitori: «Ti aspetteremo, sempre»

26/10/2018 di Redazione

Nel giorno dei suoi 18 anni i genitori di Denise Pipitone hanno scritto una lunga lettera sui social. La bambina è scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004 e da allora sono state seguite varie piste sulla scomparsa, finora senza successo.

«Non avremmo mai voluto pensare al 18esimo compleanno di nostra figlia come una giornata qualunque – scrivono Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre biologico di Denise, che di recente si sono sposati – Purtroppo il tempo non può essere fermato e di anni dolorosi senza Denise ne sono trascorsi molti. Non potrà essere un compleanno come tanti, sarà per noi un giorno triste senza la sua presenza e senza i dovuti festeggiamenti gioiosi. Anche con il vuoto dentro che ogni giorno ci divora, rimarremo sempre in attesa di un suo ritorno».

denise pipitone

Sul profilo della mamma è inoltre comparsa una lettera scritta da Kevin, il fratello maggiore della piccola. «Sono passati 14 anni da l’ultima volta che ci siamo visti, la tua immagine è dentro me, rimane ancora quella di una bambina, ma in realtà non è più così, visto che oggi compi 18 anni. Quanto mi sarebbe piaciuto poterti stringere forte a me, oppure viziarti e coccolarti come solo un FRATELLO maggiore avrebbe potuto fare, ma il destino c’è stato avverso o per meglio dire qualcuno ha modificato il corso delle nostre vite. Pensandoti, mi vengono in mente bellissimi ricordi, come quando cercavi di svegliarmi la mattina presto, oppure quando prima di andare a scuola, obbligatoriamente mi dovevi dare un bacio sulla guancia e guai se uscivo di casa senza salutarti».

denise pipitone

Share this article