Cristiano Ronaldo, la polizia Usa ha confermato (per la prima volta) che vuole interrogarlo

10/10/2018 di Redazione

Emerge un nuovo particolare nella vicenda della presunta violenza sessuale di Cristiano Ronaldo di cui sarebbe stata vittima Kathryne Mayorga nel giugno 2009. Per la prima volta la polizia degli Stati Uniti ha confermato ufficialmente di voler interrogare il calciatore portoghese in merito alle accuse presentate ai suoi danni dalla ex modella. Il fascicolo sul caso è stato riaperto la settimana scorsa, ma – siccome il fuoriclasse della Juventus si trova in Europa – non è stata ancora fissata una data per la sua deposizione.

Per la prima volta la polizia degli Usa ha confermato che vuole interrogare Cristiano Ronaldo

Un giornalista del tabloid inglese Mirror, però, ha raccolto le dichiarazioni di un portavoce della polizia di Las Vegas, che sta indagando sulla presunta violenza. «Di certo non sappiamo ancora quando avverrà ma prima o poi dovremo ascoltare anche la sua versione», ha dichiarato la fonte della polizia locale. La fonte ha confermato di essere ancora in possesso dei risultati degli esami a cui si era sottoposta l’ex modella il giorno dell’assalto. Il tabloid inglese ha anche pubblicato le ultime fotografie di Ronaldo, al rientro a Lisbona con un jet privato, in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez, per un incontro con i suoi legali.

Il legale di Kathryn Mayorga sostiene che altre tre donne accusano CR7 di molestie sessuali

Ma dai media britannici sono arrivate negli ultimi giorni anche altre importanti dichiarazioni e informazioni su questa vicenda. Stando a quanto affermato al giornale britannico The Sun da Leslie Stovall, il legale di Kathryn Mayorga, ci sarebbero altre tre donne ad accusare CR7 di molestie sessuali. Stovall si sarebbe attivata per «verificare le nuove informazioni», ma anche le nuove accuse al campione.

(Foto di copertina Zumapress da archivio Ansa: Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juve. Credit immagine: Alberto Lingria / Xinhua via ZUMA Wire)

Share this article