Olga Kurylenko, l’ex Bond Girl è positiva al coronavirus | Foto

Continuano a risultare positivi al coronavirus tanti volti del mondo dello spettacolo, l’ultima in ordine di tempo è Olga Kurylenko. A dare la notizia della riscontrata positività è l’ex indimenticata Bond Girl di “007 – Quantum of Solace” uscito nel 2008. L’attrice Ucraina è tra le più amate del suo paese e ha annunciato di aver contratto il coronavirus in un post sul suo stesso profilo Instagram.

A seguire la traduzione in italiano del messaggio di Olga Kurylenko che invita tutti a prendersi cura di sé stessi contro il coronavirus:

Chiusa in casa dopo essere risultata positiva al test per il coronavirus. Sono malata da circa una settimana. Febbre ed affaticamento sono i sintomi principali. Prendetevi cura di voi e prendete questa cosa sul serio!

Dunque dopo  Tom Hanks e Rita Wilson un altro vip importante del mondo del cinema ha contratto il coronavirus, ma presto purtroppo potrebbero aggiungersi molti altri personaggi. Tutte le principali produzioni hanno sospeso le riprese di film e serie tv, non ultima la Warner Bros. che nonostante in Inghilterra non siano state prese restrizioni ha deciso proprio nelle ultime ore di stoppare per due settimane i lavori del nuovo The Batman. Un grande in bocca al lupo alla splendida Olga Kurylenko e a tutti coloro che stanno combattendo questa battaglia contro il coronavirus in Italia e nel mondo.

Share this article