Coronavirus, Fedez attacca Heather Parisi: «Te che fai invece di lamentarti?»

Fedez e Chiara Ferragni nelle ultime ore hanno dimostrato che un influencer può utilizzare il suo potere mediatico nel modo migliore, facendo schizzare la raccolta fondi per il sostegno alle terapie intensive del San Raffaele contro il coronavirus tra i loro followers ad oltre 3 milioni di euro. Qualcuno però ha avuto modo di ridire sulla loro iniziativa, si tratta di Heather Parisi a cui Fedez ha risposto in modo durissimo.

La popolare showgirl e conduttrice aveva espresso perplessità per la loro raccolta fondi a favore della lotta al coronavirus perché a suo dire il San Raffaele è una struttura privata. Non si è fatta attendere la risposta di Fedez:

Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti che mischia stai facendo? Le coreografie?”.

Una risposta dura che mette anche fine a delle critiche ingenerose, visto che il San Raffaele è si una fondazione privata ma dal 2012 ha comunque una funzione equiparabile a quella di ospedale pubblico. Infatti, in questi giorni i medici stanno lottando come quelli di tutta la Lombardia nelle sale di terapia intensiva.

 

Share this article
TAGS