Coronavirus, Alfonso Signorini ha informato i concorrenti del Grande Fratello Vip | Video

L’Italia è scossa dall’emergenza sanitaria legata al propagarsi del Coronavirus, che è stata argomento di discussione anche per il mondo della tv con Alfonso Signorini che è entrato direttamente nella casa del  Grande Fratello Vip 2020 per parlare con i concorrenti di quanto sta accadendo. Il conduttore è stato accompagnato dal dottor Alessandro D’Avino, un virologo che ha risposto alle domande dei residenti della casa più spiata d’Italia.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 è stata mostrata la clip di questo colloquio avvenuto nel pomeriggio all’interno della casa:

Sono qua perché vi voglio informare di una cosa che si sta verificando nel nostro paese. In Cina è stato trovato un virus, per cui noi essere umani non abbiamo gli anticorpi. E’ sconosciuto, non abbiamo ancora il vaccino”.

 Signorini spiega il coronavirus, il video nella casa

Ai concorrenti è stato anche mostrato un video del Tg5 che li informava come il contagio si sia diffuso a 28 paesi nel mondo, compresa l’Italia con le conseguenze che stiamo vedendo. Preoccupazione per  Fabio Testi dato che il figlio si trovava in Cina, ma gli è stato spiegato come stia bene.  La produzione ha sottolineato che aggiornerà i concorrenti sul propagarsi del coronavirus, con Signorini  che ha spiegato come non debba esserci il panico.

Ricordiamo che Mediaset ha predisposto che i programmi registrati ed in diretta negli studi di Milano andranno avanti a porte chiuse, mentre il Grande Fratello trasmette da Cinecittà e per questo motivo è presente il pubblico.

Share this article