Caso Covid al Gfvip | ESCLUSIVA

Categorie: Mass Media
Tag:

Il caos poco prima dell'ingresso nella Casa

Sono stati annunciati, sui social e sui media. Addirittura Stefano Bettarini ha fatto un video, venerdì scorso,  in cui annunciava il suo ingresso questa sera al Gf vip con Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Ma poche ore prima della diretta il grande caos.



LEGGI ANCHE > Le immagini di Giulia Salemi prima di entrare al Gf Vip | ESCLUSIVO

Coronavirus al Gf Vip, ecco cosa è successo

I tre concorrenti da due settimane sono sottoposti a tamponi, tre a testa, nove in totale, per fronteggiare l’emergenza Covid ed entrare nella Casa in serenità per se stessi e per gli altri. Inoltre hanno affrontato  una quarantena di quattordici giorni rinchiusi in hotel senza aver rapporti con nessuno. Ma qualcosa è andato storto. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha detto che i tre non entreranno questa sera per un sospetto caso Covid. Chi tra i tre nuovi ingressi è risultato positivo.



Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…