“Era tutto programmato!” – I complottisti e i cantanti mascherati a Sanremo 2020

Non importa se alcuni artisti hanno scelto da sempre di usare una maschera o un dress code particolare. Ai complottisti proprio non la si fa! A cura della redazione di "Adotta anche tu un analfabeta funzionale"

26/08/2020 di Analfabeti Funzionali

La fantasia complottara non conosce confini. Per loro ogni bizzarra coincidenza costituisce automaticamente una prova a sostegno delle loro altrettanto bizzarre ipotesi, e non si discute: è così e basta. Del resto, sono quelli svegli e voi altro non siete che un gregge dormiente.

“Era tutto programmato!” – Alcuni cantanti, a Sanremo 2020, indossavano una mascherina. Per i complottisti era un evidente messaggio subliminale e la prova provata che ci troviamo al cospetto di un complotto globale.

Dall’inizio della pandemia, qualche illuminato aveva già puntato il dito, per esempio, contro la mascherina di M¥SS KETA. Di tanto in tanto sbucano post simili, come quello che vi stiamo per proporre, ma la cosa che fa rabbrividire non è tanto il post in sé ma i commenti allo stesso, nei quali praticamente tutti danno per scontato che la bizzarra teoria esposta sia una verità assoluta.

ALLA MASSA E’ SFUGGITO UN PARTICOLARE IMPORTANTE : NESSUNO SI E’ CHIESTO COME MAI A SANREMO 2020 QUESTI PERSONAGGI INDOSSAVANO LA MASCHERINA? E…DA LI’ A POCO CORONAVIRUS, PANDEMIA, MASCHERINA (APPUNTO) GUANTI, DISINFETTANTE, DISTANZIAMENTO SOCIALE, TERRORISMO MEDIATICO… QUESTO ERA UN MESSAGGIO SUBLIMINALE CHE CI MANDAVANO, MA VOI ERAVATE TROPPO DISTRATTI PER CAPIRE CHE QUESTA NON ERA UNA CASUALITA’.

Eccovi i commenti. A voi i commenti.

 

 

Share this article