La moglie di Nainggolan è malata: dovrà iniziare la chemioterapia

di Enzo Boldi | 11/07/2019

Claudia Nainggolan

Una notizia che va oltre il campo e le voci di calciomercato e che riporta alla mente i veri problemi. Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista dell’Inter Radja, ha annunciato sui social di essere alle prese con un brutto male e che da oggi inizierà a sottoporsi a cicli di chemioterapia per debellarlo.

LEGGI ANCHE > Un presunto messaggio vocale di Nainggolan scuote l’Inter | AUDIO

«Da un mese realizzo di vivere dentro ad un incubo, per una volta nella vita ho paura di iniziare una nuova giornata. Ma dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia, grazie a famiglia e amici che mi danno forza e positività», ha scritto la donna sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ‍♂️ ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ ✨✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Claudia Nainggolan ha iniziato la chemioterapia

«E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata. Paura è dire poco…. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia», così prova a darsi forza Claudia Nainggolan su Instagram.

La solidarietà per la terribile notizia

Tantissimi i commenti di supporto alla donna sotto al post Instagram e anche dal mondo del calcio sono arrivati già i primi messaggi di supporto a Claudia Nainggolan e al centrocampista dell’Inter, partendo dalla sua ex squadra, la Roma, che ha voluto mandare un incoraggiamento via Twitter alla moglie del calciatore belga.

(foto di copertina: ANSA/TWITTER)