Cicciolina colpisce ancora

16/04/2012 di Redazione

Ne sentivate la mancanza, vero? Eccovi accontentati. Scende in campo, in vista delle elezioni politiche della primavera 2013, il nuovo Movimento fondato da Ilona Staller (in arte Cicciolina) e dall’avvocato Luca Di Carlo. Il neo Movimento sarà presente anche in alcuni Comuni chiamati al voto nello stesso periodo, compreso il Comune di Corigliano Calabro (Cosenza), dove si parteciperà alle prossime elezioni amministrative direttamente o con il sostegno ad una coalizione.

Guardale foto di Ilona Staller:

 

LIBERTA’ – “Sono migliaia – si legge in una nota – i cittadini che chiedono di dare vita ad un rivoluzionario cambiamento nella vita politica e nelle istituzioni, puntando anzitutto a entrare in Parlamento. Il nuovo Movimento è un ‘Terzo Stato’ all’interno dello Stato e per lo Stato, poichè è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l’interesse sociale e quindi nazionale. A breve sarà comunicata un’agenda ufficiale di eventi e aperta la campagna iscrizioni a questa vera novità nel panorama politico nazionale: un Movimento nato dall’esigenza di guardare al futuro dell’Italia in modo positivo e per la Libertà e dando risposte concrete alle istanze che provengono dal Popolo, oggi sempre più oppresso da tasse ed impositivi e non rappresentato dall’attuale classe politica ed istituzionale”.

PARTITOCRAZIA – Abbandonato il progetto del partito “Dna – Democrazia Natura Amore”, che avrebbe dovuto partecipare alle elezioni amministrative di Monza quest’anno, Cicciolina darà vita a un nuovo Movimento con un nuovo simbolo, un nuovo nome ed una propria lista alle elezioni politiche della primavera 2013. (TmNews)

LEGGI ANCHE:

Share this article