Chiara Ferragni è di nuovo incinta

L'influencer aspetta il secondo bambino

01/10/2020 di Redazione

L’annuncio di Chiara Ferragni incinta: ora è ufficiale. Se nelle scorse settimane sui siti specializzati si stava già vociferando qualcosa – qualcuno aveva notato delle rotondità sospette -, ora è arrivata direttamente la conferma dai profili ufficiali dell’imprenditrice. Ha mostrato infatti una fotografia del piccolo Leone – il suo primo figlio avuto con il rapper Fedez – che mostra un fotogramma della sua ecografia morfologica.

«La nostra famiglia – ha annunciato Chiara Ferragni – sta per diventare più grande».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La notizia, ovviamente, ha fatto impazzire nuovamente i suoi 21,7 milioni di followers. Chiara Ferragni, infatti, ha postato l’immagine e in pochissimo tempo la notizia è diventata virale, sia sui social network, sia sugli altri media.

L’influencer ha scelto di mostrare la sua ecografia morfologica, un esame che solitamente avviene dopo le 18-22 settimane. Dunque, da qualche mese la coppia sta aspettando un bambino e la notizia è stata comunicata dopo una serie di accertamenti. Da questa prima immagine, si intuisce che la gravidanza di Chiara Ferragni sarà nuovamente – come accaduto per Leone Lucia – al centro dei riflettori di tutti i suoi progetti sui social network.

Share this article