Carlo Conti ha il coronavirus

Lo ha comunicato lo stesso conduttore su Instagram

28/10/2020 di Redazione

La foto scelta, nonostante il tenore della notizia, è sorridente. Ma Carlo Conti positivo al coronavirus è l’ennesima informazione che arriva dal mondo dello spettacolo e che ci fa capire quanto la pandemia possa essere capillare. Di certo, i dati che vengono snocciolati ogni giorno dal ministero della Salute sono abbastanza eloquenti, ma il fatto che anche le personalità note del mondo dello spettacolo positive siano così tante aiuta anche i negazionisti più incalliti a capire la reale portata di questa malattia.

LEGGI ANCHE > Numeri coronavirus 28 ottobre, cosa c’è di positivo e di negativo

Carlo Conti positivo, la notizia data su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

«Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid – ha scritto Carlo Conti -. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico». Dunque, soltanto pochi sintomi per il conduttore di Tale e Quale Show che, tuttavia, questa settimana – a quanto pare – dovrà fare a meno del suo conduttore, ma soltanto in presenza.

Carlo Conti, secondo quanto si apprende, potrà condurre il talent show delle imitazioni direttamente da casa. Questa è la notizia che si configura allo stato attuale dei fatti.

Share this article