L’Isola dei Famosi rischia di chiudere per una canna? | VIDEO

26/02/2018 di Redazione

Canna gate atto finale. Francesco Monte ha portato veramente uno spinello all’interno del programma? E sopratutto l’Isola dei famosi rischia di esser chiusa in anticipo per questo?

Del caso se ne sta occupando anche Striscia la Notizia con Staffelli e Max Laudadio volati in Honduras per indagare.

LEGGI ANCHE > BARBARA D’URSO A BERLUSCONI: «MI FAI PRENDERE UNA SUPER MULTA». «MA LA PAGO IO!» | VIDEO

Teleblog ricostruisce tutta la polemica:

In queste settimane di interminabile canna gate ad alzare ulteriormente il tiro delle accuse ci hanno pensato oltre la solita Eva Henger, anche Nadia Rinaldi che prima ha negato ma non troppo che qualcosa è successo aumentando ulteriormente i sospetti, quindi a lei si sono aggiunti anche Cecilia Capriotti (guarda caso tutte persone escluse dal gioco chissà come mai). Quindi la D’Urso che rispolvera per l’occasione “l’attendibilissima” macchina della verità e vi sottopone proprio la Henger che viene chiamata Mercedesz dalla D’Urso e lei risponde in maniera affermativa, insomma siamo proprio all’apice dell’assurdo.

Insomma stando a tutte le testimonianze, pare che questa benedetta droga sull’isola pare proprio che sia circolata, intanto sembra si sia aperto un buco nero a dir poco surreale con Striscia la notizia e Barbara D’Urso che giocano a fare i giornalisti seri, i quotidiani nazionali che ne parlano come se avessero fiutato la notiziona e lo scoop del giorno, un caos assurdo e senza senso che solo Mediaset poteva mettere su.

Volendo essere complottari della peggior specie, di quelli alla “terrapiattisti” proprio, potremmo sostenere che sia tutto ben orchestrato visto che sia Striscia che la D’Urso sono sempre di Mediaset e almeno che non è qualcosa che riguarda la Rai, non farebbero nulla per danneggiare l’azienda intenzionalmente, però dietro c’è anche la società Magnolia e voci, poco attendibili a dire il vero, parlano di una chiusura anticipata.

Ma chiudere ora il programma che comunque viaggia su ottimi ascolti e nel momento in cui se ne parla ovunque sarebbe un suicidio!

Share this article