Il nuovo canale YouTube di Kate e William

Il canale del duca e della duchessa di Cambridge

15/05/2021 di Redazione

Sono già arrivati a quota tre i video caricati e pubblicati da Kate Middleton e dal principe William sul loro nuovo canale YouTube. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Daily Express’, la prima clip dura solo 25 secondi e mostra una raccolta della loro vita, degli impegni reali e alcuni filmati dietro le quinte. Il video include i momenti salienti dell’anno 2020 con la coppia e i loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis che applaudono sulla soglia di casa durante l’evento ‘Clap for Carers’.

LEGGI ANCHE –> È nato il terzo Royal Baby figlio di William e Kate

Lo scorso 5 maggio la coppia reale aveva annunciato l’apertura del loro canale YouTube pubblicando un teaser su Instagram: «Meglio tardi che mai, siamo su Youtube», dicono Kate e William. Il video si apre con William che indica la telecamera e dice a Kate: «A proposito, devi stare attenta a quello che dici ora, perché questi ragazzi stanno filmando tutto». La duchessa guarda nella telecamera e ride, rispondendo: «Lo so!». Poi scorrono clip tratte dai momenti più belli degli ultimi anni tra eventi, cerimonie, royal tour e qualche backstage.

Secondo alcuni quotidiano locali, il canale YouTube della coppia si concentrerà prevalentemente su eventi benefici: come si può vedere, sono già state create alcune playlist di altri canali YouTube affiliati a quelli di William e Kate. Si stima che il lancio questo nuovo canale YouTube farà guadagnare al duca e alla duchessa di Cambridge l’importante cifra di circa 12mila sterline al mese, pari a poco meno di 14mila euro.

[CREDIT PHOTO: ITALY PHOTO PRESS]

Share this article
TAGS