Calhanoglu diventa ‘Chalanoglu’: la gaffe alla presentazione della maglia del Milan
10/07/2018 di Donato De Sena
Un’incredibile gaffe alla presentazione delle nuove maglie da trasferta del Milan, che i calciatori rossoneri indosseranno nel corso della prossima stagione. Su una delle divise è stato stampato un nome inesatto di un giocatore. Il cognome del 24enne centrocampista e attaccante turco Hakan Calhanoglu è diventato ‘Chalanoglu‘: un errore con ‘h’ spostata che non è passato inosservato al popolo della rete. L’immagine della maglia ha fatto in poco tempo il giro del web.
The night we unveiled our @pumafootball away kit for the 2018-19 season 🔥⚪ 👉🏻 https://t.co/1He12dbHry
La presentazione della nostra nuova maglia away 2018/19 🔥⚪ 👉🏻 https://t.co/BNag0d8i9y#newlevels #weareacmilan pic.twitter.com/3ElTWuv4v9— AC Milan (@acmilan) 9 luglio 2018
‘Chalanoglu’ e non ‘Calhanoglu’: la gaffe alla presentazione della seconda maglia del Milan
La presentazione di ieri riguardava solo la seconda maglia del Milan. La divisa da trasferta per le gare 2018/2019 è stata presentata precisamente al Garage 21 di Milano, alla presenza di quattro testimonial d’eccezione: i calciatori Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Giacomo Bonaventura e Calhanoglu. A realizzarle da quest’anno c’è un nuova azienda. Lo sponsor tecnico è Puma, che ha preso il posto di Adidas.