Royal Wedding: British Airways a Toronto con una crew con soli Harry e Meghan (o Megan)

16/05/2018 di Redazione

La compagnia di volo British Airways celebra il Royal Wedding che si terrà questo sabato con un volo per Toronto, dove i due si sono conosciuti, e uno staff particolare: si chiameranno tutti Harry o Meghan. Lo rivela la Reuters.

LEGGI ANCHE > Il matrimonio da «povery» di Harry e Meghan: 1200 invitati del popolo porteranno il pranzo al sacco

Ci saranno due steward di nome Harry, sette hostess Megan e una Meghan. Harry Blake, il primo Ufficiale Maggiore, viaggerà a fianco del Capitano.
Non solo. Tutti i passeggeri che si chiamano Harry, Meghan o Megan, potranno viaggiare questo sabato in prima classe. I clienti (anche con altri nomi) che voleranno British Airways riceveranno invece salviette al profumo di limone e fiori di sambuco, i gusti della torta nuziale della coppia reale.
I momenti salienti del matrimonio saranno disponibili sui voli della compagnia nei giorni successivi alle nozze, così come “Suits”, la serie TV con Meghan Markle e i documentari sulla coppia e sul Castello di Windsor.
A coordinare la crew ci sarà la service Manager Megan Horsley. Molto emozionata. «Ho volato con un’altra Megan una o due volte, ma mai con sette. Ci chiameremo con tutti i nostri cognomi durante questo volo molto speciale».

(Credit Image: Rick Madonik/The Toronto Star via ZUMA Wire)

Share this article