Bologna Juventus in diretta streaming (anche radio)

Bologna-Juventus streaming Serie A venerdì 19 febbraio 2016

Bologna-Juventus streaming: tutto pronto per l’anticipo del venerdì della 26esima giornata del campionato di Serie A. Al Dall’Ara la formazione rossoblu, a metà classifica con 33 punti, ospita i campioni d’Italia in carica primi a quota 57: per Allegri ci si gioca un pezzo di scudetto, niente di meno.

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING

Per seguire in diretta la partita tra Bologna-Juventus streaming valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live sarà trasmesso da Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico Giancarlo Marocchi, inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Il match del Dall’Ara sarà visibile anche in diretta su diretta su Premium Calcio con il racconto di Pierluigi Pardo e Fernando Orsi, contributi e interviste da bordocampo di Gianni Balzarini e Carlo Landoni. Telecronaca tifosa sponda Juventus di Claudio Zuliani. Ovviamente per chi dovesse essere fuori Bologna-Juventus streaming sarà anche “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bologna-Juventus sul nostro sito.

BOLOGNA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra Bologna e Juventus per chi non possa seguire Bologna Juventus streaming. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web. Se invece siete in giro, in macchina o lontani dalla tv e non riuscite a stare lontani dalla partita, ecco Bologna Juventus streaming radio per seguire la partita anche con delle provvidenziali cuffie nascoste 😉

LEGGI > BOLOGNA-JUVENTUS FORMAZIONI

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING RADIO

LEGGI > Bologna-Juventus: formazioni, quote e pronostici, streaming

Photocredit copertina GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images

Share this article