Silvio Berlusconi e Bill Gates si stringono la mano – Ed è subito complotto!

Correlazioni che diventano automaticamente delle prove inconfutabili. Questa è la logica complottista. A cura della redazione di "Adotta anche tu un analfabeta funzionale"

21/09/2020 di Analfabeti Funzionali

Sta circolando una foto che ritrae Bill Gates e Silvio Berlusconi, visibilmente più giovani rispetto a ora, che si stringono la mano. Qualcuno ha pensato di rimetterla in circolazione per provare che il recente contagio da Coronavirus del Cavaliere, in realtà, sarebbe stato solo una farsa. Quella stretta di mano sarebbe la prova di un losco accordo tra i due, magari per vendere vaccini, impiantare microchip in modo coatto e tutte le puttanate cui i complottari in questi mesi hanno avuto modo di diffondere in tutto il mondo. Peccato che la foto, risalente a 10 anni fa, avesse immortalato un momento non proprio idilliaco tra i due. Bill Gates, infatti, in qualità di ambasciatore della sua stessa Fondazione, si recò da Silvio Berlusconi, allora Presidente del Consiglio, per chiedere maggiori fondi per i Paesi poveri e lo criticò aspramente, accusandolo  di essere alquanto “avaro” in tema di aiuti al Sud del Mondo.

Ma ai complottisti tutto ciò non interessa: per loro è così e basta. Strano che non si siano anche indignati perché Bill Gates e Silvio Berlusconi, in quella foto, non usavano la mascherina e si stringevano la mano.

“Ora si capisce la farsa del suo contagio”

 

 

Share this article