Ecco chi è il fidanzato segreto di Beatrice, la sexy naufraga

Una relazione che va avanti da parecchio tempo

16/04/2021 di Gabriele Parpiglia

Quando Beatrice Marchetti è apparsa come naufraga sull’ “Isola” nel ruolo di bellona sexy che avrebbe fatto crollare i cuori dei naufraghi, ha omesso un piccolo particolare che è emerso solo durante la puntata: ovvero che fosse fidanzata e anche da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE > Si ripopola L’Isola dei Famosi

Dopo l’affaire in onda ieri sera in cui l’altro naufrago Awed ha scoperto il gioco di Beatrice ovvero che la sua “amicizia” verso lo Youtuber , fosse solo a favore della telecamera; noi di “Giornalettismo” abbiamo scoperto chi è l’uomo segreto di Beatrice. Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca.

Beatrice Marchetti, ecco chi è il fidanzato segreto della sexy Naufraga

I due sono innamoratissimi e da tempo convivono. Perché la modella ha accettato il corteggiamento di Awed e ha fatto un passo indietro solo quando è stata “scoperta?”. Perché la modella si è giustificata dicendo che Awed ha travisato? Perché la modella mantiene quasi “oscura” e lontana, senza nemmeno un saluto d’amore, dedicato al suo Mathieu Magni?Ecco chi è il fidanzato segreto di Beatrice la sexy naufraga.

Share this article