La verità sul collare di Barbara D’Urso | VIDEO

05/09/2019 di Redazione

Una foto pubblicata da Trash Italiano e scattata sul set di Canale 5 aveva messo in allarme i fan di Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, era apparsa dolorante e con un collare. È stata la stessa conduttrice, sui suoi account social, a spiegare la disavventura che le è capitata. Barbara D’Urso si è mostrata con il collare e ha parlato dell’incidente domestico di cui è stata protagonista:

Barbara D’Urso: perché indossa il collare

Barbara D’Urso ha spiegato: «Sono scivolata e una lastra di cristallo mi è finita sul lato destro del corpo. Questo è successo diversi giorni fa. Ho avuto per un certo periodo di tempo anche una insensibilità alla spalla e al braccio. Ma adesso sto molto meglio e sto già lavorando sul set, dove tolgo il collare. Lo rimetto soltanto nelle pause».

Barbara D’Urso ha voluto ringraziare i medici dell’ospedale Humanitas che l’hanno curata con grande discrezione. La precisazione della conduttrice Mediaset si è resa necessaria in seguito alla diffusione di alcune notizie incontrollate sulle cause di questo suo incidente. Alcuni haters sui social avevano addirittura associato la presenza di alcuni medicinali nelle sue Instagram Stories a un principio di artrite o di osteoporosi. Ma la stessa conduttrice ha smentito tutto e ha detto che quei farmaci sono soltanto degli antidolorifici che le permettono di superare i postumi dell’incidente.

Share this article