Ascolti tv 26 settembre: la spunta Rai 1 con Un passo dal cielo

27/09/2019 di Redazione

Vediamo i dati ascolti tv ieri sera: su Rai 1 è andato in onda un episodio della fiction Un passo dal cielo; su Canale 5, invece, abbiamo visto la seconda puntata di Eurogames, il game show condotto da Ilary Blasi e Alvin. A fare più ascolti nella serata di ieri secondo i dati auditel è stato A un passo dal cielo. Ecco tutti i dettagli degli ascolti tv 26 settembre.

LEGGI ANCHE > Il confronto-scontro tra i due Mattei andrà in onda il 15 ottobre

Dati ascolti tv giovedì 26 settembre

Vediamo di seguito i dati ascolti tv di giovedì 26 settembre per i principali canali televisivi. A totalizzare un punteggio di share più alto è stato A un passo dal cielo.

Rai 1 – Un passo dal cielo – Ferite profonde: la fiction Rai  con l’episodio di ieri sera ha interessato 3.961.000 spettatori arrivando a uno share pari al 15,6%. L’episodio di ieri ha approfondito gli accadimenti dopo l’omicidio di Adriana.

Rai 2 – No, non e’ la BBC: protagonista dello show è stato lo storico regista e autore Gianni Boncompagni che ci ha lasciati nel 2017. Lo speciale dedicato a lui che la Rai ha deciso di trasmettere ha fatto 6,9% di share con 1.338.000 spettatori.

Rai 3 – Destini incrociati (Film): in questo film il protagonista è William, un investigatore a pellicola racconta le avventure di William, investigatore della sezione affari interni nella polizia di Washington la cui moglie è morta a causa di un disastro aereo. Lo share è stato pari al 5,1% con una media di spettatori pari a 1.114.000.

Rete 4 – Dritto e rovescio: il programma di approfondimento affronta questioni di attualità economica e politica attraverso le parole dei protagonisti. Il formato è condotto da Paolo Del Debbio e prodotto da Videonews. I dati tv ieri sera hanno segnato 1.009.000 spettatori pari a uno share del 5,1%.

Canale 5 – Eurogames: il format condotto da Ilary Blasi e Alvin si porta a casa il 12,4% di share pari a 2.483.000 spettatori. Le regole del gioco? Una serie di squadre provenienti da paesi differenti deve affrontarsi per arrivare alla vittoria. Ci sono una serie di prove: alcune variano di puntata in puntata, altre rimangono fisse.

Italia 1 – Bastille Day – Il colpo del secolo: Zoe Naville, protagonista del film, attraversa Parigi nel giorno della vigilia della presa della Bastiglia con uno scopo preciso: vuole fare esplodere una bomba. 1.189.000 persone hanno visto questa pellicola, che ha così ottenuto il 5,1% di share.

La 7 – Piazzapulita: condotto da Corrado Formiglioni, il format di attualità prevede la partecipazione sia in studio sia in collegamento di una serie di ospiti. I temi? Politica, economia e società. Gli ascolti sono stati pari al 5% dello share con 883.000 di spettatori.

Share this article
TAGS