Ascolti tv: il film anti-camorra batte il trash targato D’Urso

26/11/2019 di Redazione

Ieri sera in tv Rai 1 ha mandato in onda la storia di un sogno, quella della protagonista di In punta di piedi, pellicola con Bianca Guaccero. La risposta di Canale 5 è stata su un fronte diverso, precisamente quello di Live Non è la D’Urso. Non sono mancati nemmeno film e show di diverso tipo. Vediamo allora i dettagli sui dati ascolti tv nella serata di ieri, 25 novembre. A partire dallo share fino al numero di telespettatori passando per una breve descrizione, ecco tutto quello che serve sapere sui programmi di ieri sera in tv.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Albania, Di Maio: «Per ora nessuna vittima italiana»

Dati ascolti tv 25 novembre

Ecco tutti i dati ascolti tv 25 novembre.

Rai 1 – In punta di piedi: questa è la storia di Angela, 11 anni, che sogna di diventare ballerina classica. La piccola, però, vive a Secondigliano ed è figlia di un capo clan scissionista. Costretta a vivere come una reclusa insieme alla mamma per paura di ritorsioni, tutto cambia quando incontra l’insegnante di ballo Lorenza, combattiva, fiera e libera. Il film ha tenuto incollati alle poltrone 3.329.000 di persone con uno share pari al 14.8% .

Rai 2 – Stasera tutto è possibile: il comedy game ha fruttato al secondo canale Rai ascolti pari al 6.2% con 1.228.000 di telespettatori sintonizzati. Come ogni volta i protagonisti del mondo dello spettacolo si sono sfidati in giochi sempre nuovi e divertenti.

Rai 3 – Report: la puntata di ieri sera è stata dedicata ai tedofori con approfondimenti sulle Olimpiadi invernali di Milano e Cortina 2026. La puntata è stata vista da 2.059.000 telespettatori pari a uno share dell’8,7%.

Rete 4 – Quarta repubblica: il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro parla di attualità, politica ed economia. Gli ascolti sono stati pari al 5,6% di share con 1.035.000 telespettatori.

Canale 5 – Live Non è la D’Urso: parlando con ospiti di ogni genere che si alternano sul palco la D’Urso mette in piedi un programma che coinvolge anche il pubblico da casa. Nella serata di ieri Italia 1 ha visto da circa 2,2 milioni di telespettatori pari al 14% di share.

Italia 1 – Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: in questa pellicola vediamo Will Turner ed Elizabeth Swann arrivare fino ai confini del mondo pur di salvare il pirata Jack Sparrow. I dati ascolti tv sono stati pari al 7,9% di share con 1.503.000 telespettatori.

La 7 – Grey’s Anatomy: con un episodio di Grey’s Anatomy in replica La 7 ha collezionato il 2,9% di share vedendo 665.000 di telespettatori sintonizzati.

Share this article
TAGS