Ascolti tv 10 ottobre: la fiction Rai doppia gli Eurogames

11/10/2019 di Redazione

Ieri in tv ce n’era per tutti i gusti. Canale 5 ha tramesso gli Eurogames, appuntamento fisso del giovedì; Rai 1, dal canto suo, continua con la messa in onda di A un passo dal cielo. Per Italia 1, invece, consueto secondo appuntamento della settimana con il programma di inchiesta Le Iene. Vediamo ora i dati ascolti tv 10 ottobre per tutte le principali reti del nostro paese. La fiction Rai batte gli Eurogames a man bassa.

LEGGI ANCHE > Un po’ di chiarezza sulla “Laurea Influencer”

Dai ascolti tv 10 ottobre

Di seguito i dati ascolti tv della prima serata di ieri, 10 ottobre.

Rai 1 – Un passo dal cielo: con l’episodio I figli di Deva il primo canale Rai ha collezionato uno share pari al 20.1% con 4.361.000 telespettatori. Nella puntata abbiamo visto una donna rimasta uccisa durante la sua permanenza a San Candido per ritrovare il figlio. Anche Francesco era sulle tracce del bambino.

Rai 2 – Maledetti amici miei: protagonisti dello show sono quattro uomini di mezza età che si ritrovano in cima a un tetto per raccontare le loro vite e i momenti cruciali. I dialoghi vedono la presenza di ospiti dai mondi di cinema, teatro e musica. Il programma ha collezionato uno share pari al 4.1% con 907.000 telespettatori.

Rai 3 – Calcio – Qualificazioni Europei U21 – Irlanda Vs Italia: su Rai 3 abbiamo visto il match per le qualificazioni agli Europei Under 21. La partita ha tenuto avuto 1.568.000 telespettatori per uno share pari al 6.5%.

Rete 4 – Dritto e rovescio: la serata di Rete 4 è stata Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio. Attualità politico-economica raccontata attraverso la voce dei protagonisti del nostro paese. Lo share è stato pari al 6.3% con 1.088.000 telespettatori.

Canale 5 – Eurogames: tra sfide fisse e sfide diverse in ogni puntata continuano gli Eurogames, i giochi senza frontiere. Lo share di questa puntata è stato pari al 10.8% con 2.072.000  telespettatori sintonizzati.

Italia 1 – Le Iene Show: tra inchieste irriverenti e servivi in tipico tono Iene, il secondo appuntamento della settimana con lo show è valso a Italia 1 il 10.8% di share con 1.683.000 telespettatori sintonizzati.

La 7 – Piazzapulita: Corrado Formigli ci ha guidato tra i temi dell’attualità più caldi. Gli approfondimenti prevedono la partecipazioni di numerosi ospiti in collegamento o fisicamente presenti in studio. La puntata di ieri ha interessato 941.000 telespettatori per uno share del 5.4%.

Share this article
TAGS