Ascolti tv 1° ottobre: la spunta il match di Champions Juve Bayer Leverkusen

02/10/2019 di Redazione

Cosa è successo ieri sera? Vediamo i dati ascolti tv martedì 1° ottobre. Rai 1 ha visto la messa in onda, in prima serata, della terza puntata della seconda stagione di La Strada di Carta. Canale 5 ha visto la messa in onda della partita di Champions Juventus Vs Bayer Leverkusen. Su Italia 1 il ritorno de Le Iene Show con un omaggio molto bello alla giornalista scomparsa Nadia Toffa. Scendiamo nel dettaglio e vediamo i dati ascolti tv 1° ottobre.

LEGGI ANCHE > L’ultimo video di Nadia Toffa a Le Iene: «Non è il quanto vivi, ma come vivi»

Dati ascolti tv 1° ottobre

Vediamo i dati ascolti tv di martedì 1° ottobre, ovvero lo share e il numero di telespettatori sintonizzati suo principali canali:

Rai 1 – La strada di casa: ieri è andato in onda un episodio della fiction Rai; Fausto ha indagato su un apparente suicidio. sul primo canale della televisione pubblica è andato in onda il terzo episodio della seconda stagione della fiction. L’episodio è stato visto da 3.694.000  spettatori pari a uno share del 15.7%.

Rai 2 – Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione: il film vede come protagonista Michele, un adolescente molto speciale che se la deve vedere con i classici problemi e con i suoi poteri. I dati ascolti tv hanno segnato uno share del 3.4% per il film pari a 852.000 spettatori.

Rai 3 – #CartaBianca: il formato di attualità e cronaca di Bianca Berlinguer ha segnato la prima serata del terzo canale. Come in ogni puntata, approfondimenti di politica e spettacolo. Lo share ha toccato il 4.5% per un totale di 991.000 spettatori.

Rete 4 – Spy 2015: protagonista della serata l’action-comedy con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law. Share al 5.2% e 1.216.000 spettatori sintonizzati ieri sera.

Canale 5 – Champions League – Juventus Vs Bayer Leverkusen: match di Champions Leaugue per la rete ammiraglia Mediaset. I dati ascolti tv si attestano al 20.5% di share per un totale di 5.304.000  spettatori.

Italia 1 – Le Iene Show: la prima puntata della nuova stagione di Le Iene Show ha totalizzato 14.9% punti di share per un totale di 2.521.000 spettatori. Nel corso della serata abbiamo assistito al commovente omaggio a Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 dicembre per colpa di un tumore.

La 7 – Di Martedì: il martedì di La 7 è di Floris, come di consueto. Il format di approfondimento politico e di attualità ha fatto il 5.2% di share con 1.143.000 spettatori sintonizzati.

Share this article
TAGS