Barbara D’Urso e il suo nuovo amore: tra loro 18 anni di differenza

Un nuovo amore per Barbara D’Urso? Lo scoop è di Diva e Donna, che ha immortalato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live in teneri atteggiamenti con Mauro Porcini, creativo e designer per PepsiCo.

Photocredit: Diva e Donna
Photocredit: Diva e Donna

BARBARA D’URSO E MAURO PORCINI: 18 ANNI DI DIFFERENZA – «Finalmente innamorata», titola il settimanale di Urbano Cairo mostrando a tutta pagina gli scatti carpiti nella notte milanese e che mostrano i due ridere insieme con grande complicità. Porcini, che sulla copertina di Diva e Donna viene definito «l’uomo d’oro della Pepsi» vive a New York: ed è proprio lì che sarebbe scoppiato l’amore con la D’Urso. Un amore in grado di superare non solo la distanza geografica – Porcini avrebbe approfittato della settimana della moda per tornare a Milano e stare un po’ con Carmelita – ma anche la differenza d’età: Mauro Porcini ha 39 anni, diciotto meno della D’Urso, che di anni ne ha 57.

Photocredit: Diva e Donna
Photocredit: Diva e Donna

LEGGI ANCHE: Wow! Vi siete accorti che la serata in disco di Greta e Vanessa era una bufala!

BARBARA D’URSO E MAURO PORCINI: L’ETÀ NON CONTA – Mauro Porcini non può proprio essere definito un toy-boy: la sua sua età e i suoi successi professionali lo rendono, semmai, un “golden boy”, anche accanto a una donna matura come Barbara D’Urso. Che, in queste foto, sorride come un’adolescente innamorata.

(Photocredit copertina: Diva e Donna)

Share this article