Ale di Ale e Franz dimagrito a Made in Sud: i fan preoccupati per la salute del comico

Ale di Ale e Franz è dimagrito: tra i fan del duo comico milanese serpeggia la preoccupazione e in molti si chiedono se “Ale”, all’anagrafe Alessandro Besentini, sia malato o abbia qualche problema di salute. Ale di Ale e Franz ha poi spiegato l’accaduto con un video su Facebook

ALE DI ALE E FRANZ DIMAGRITO: I FAN SI PREOCCUPANO

A nessuno è sfuggito il dimagrimento di Alessandro Besentini che in queste settimane è impegnato insieme a Francesco Villa in una serie di spettacoli in giro per l’Italia. Martedì sera Ale e Franz sono stati ospiti a Made in Sud e i fan del duo comico portato, al successo da Zelig, hanno notato come Ale sia molto dimagrito. I messaggi sono arrivati copiosi: c’è chi si limita a dire che «ti preferivo con qualche chilo in più», ma anche chi chiede se per caso non abbia qualche malattia.

ALE DI ALE E FRANZ È MALATO? MA NO…

I commenti sono stati talmente tanti che Ale e Franz si sono sentiti in dovere di rispondere per rassicurare tutti: «Ale sta bene!! Si è solo messo in linea… – si legge in un commento – Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!». Si tratterebbe, quindi, solo di una dieta. Anche se non tutti sono convinti della versione fornita dal diretto interessato…

ale di ale e franz dimagrito
Facebook/Ale e Franz

(Photocredit copertina: Facebook/Ale e Franz)

 

Share this article