Ale e Franz: Ale “dimagrito” spiega la verità su Facebook (VIDEO)

11/03/2016 di Redazione

Ale e Franz sono tornati sulla bocca di tutti in questi giorni per via di un’ospitata a Made in Sud, popolare programma comico di RaiDue. Ma il gran vociare provocato da Ale e Franz non è stato dovuto tanto alla loro performance quanto più al fatto che Ale (al secolo Alessandro Besentini) è dimagrito molto, al punto da far pensare ai fan di essere malato.

ALE E FRANZ: ALE DIMAGRITO PREOCCUPA I FAN

Così Ale e Franz hanno risposto nei commenti già ieri pomeriggio per tranquillizzare i  fan sulla salute di Alessandro Besentini, ma evidentemente non è bastato. E così lo stesso Alessandro Besentini ha dovuto registrare un video per tranquillizzare i suoi fan sulla sua salute.

Ale : LA MAGRA VERITÀ! !!

Posted by Ale e Franz on Thursday, March 10, 2016

ALE E FRANZ, COME HA FATTO ALE A DIMAGRIRE MOLTO?

Secondo quanto ha spiegato Ale (Alessandro Besentini) di Ale e Franz, il suo dimagrimento è durato 4 anni ma non è dovuto ad alcuna malattia, come qualche fan aveva paventato. Semplicemente, Ale un giorno avrebbe deciso di mettersi a dieta e dopo ben 4 anni avrebbe raggiunto i risultati che tutti hanno potuto vedere a Made in Sud. Insomma, nessuna malattia per Ale di Ale e Franz, semplicemente un prima e dopo talmente eclatante da aver spaventato i fan. Ma del tutto normale considerando che il “cicciottello” di Ale e Franz era stufo di essere tale.

Share this article