Come Mario Adinolfi ha preso malissimo la nuova relazione dell’ex di Berlusconi

Il bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci non è piaciuto al leader del Popolo della Famiglia

06/08/2020 di Enzo Boldi

Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi hanno provocato la reazione del leader del Popolo della Famiglia. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, è stata immortalata a bordo di uno yacht a largo della costa del Cilento in compagnia della cantante Paola Turci.

Le due donne si sono baciate a bordo dell’imbarcazione e quello scatto è diventato virale nel giro di poche ore dalla sua pubblicazione. E Mario Adinolfi contro Francesca Pascale per questa sua nuova relazione.

LEGGI ANCHE > Formigoni assolto, Adinolfi commenta: «Per i cattolici in politica è tempo di persecuzione»

Il pensiero del leader del Popolo della Famiglia è arcinoto per quel che riguarda le relazioni omosessuali, ma nel suo post social pubblicato nel tardo pomeriggio di mercoledì, Mario Adinolfi contro Francesca Pascale per come Silvio Berlusconi si sia fatto abbindolare – questa è la sintesi di quel tweet – dalla donna il cui orientamento sessuale non sembra essere quello ‘unico’, sostenuto e difeso da Adinolfi.

Adinolfi contro Francesca Pascale per il bacio con Paola Turci

«Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto – ha scritto Mario Adinolfi -. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga». Insomma, non si tratta di una critica pesante solo nei confronti di Francesca Pascale (e, di riflesso, Paola Turci), ma anche una sorta di pietas cristiana nei confronti dell’ex Cavaliere che, secondo lui, è caduto in un tranello.

(foto di copertina: da profilo Twitter di Mario Adinolfi)

Share this article