Adele trasformata con 30 kg in meno, fan impazziti sui social

Oggi in tutto il mondo Adele è andata in tendenza su Twitter ed è stata al centro delle discussioni nei principali social network. Non per un nuovo singolo, ma bensì per la notevole trasformazione che ha portato la cantante britannica ad esibire sul suo profilo Instagram un fisico da urlo. Adele ha festeggiato lo scorso 5 maggio i 32 anni e oggi ha voluto ringraziare i fan con una foto, in cui è evidente come il suo corpo sia notevolmente cambiato.

Ecco il testo del suo messaggio sui social network:

“Grazie per l’amore che mi avete dato nel giorno del mio compleanno. Spero che stiate bene in questo periodo così folle! Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci permettono di rimanere al sicuro mentre rischiano continuamente la vita. Siete davvero i nostri angeli custodi”.

Adele ha perso 30 kg attraverso la dieta Sirt che le ha permesso di raggiungere la forma fisica da sempre sognata. La dieta per asciugare il fisico consiste nell’eliminazione totale di grassi saturi e zuccheri, ma anche una drastica riduzione dei latticini. Quindi una dieta al naturale che ha richiesto mesi di grande impegno, c’è da dire che la cantante ha sfruttato molto bene il periodo di quarantena e ora sorride felice per aver raggiunto questo traguardo.

Il suo è l’esempio che senza dover per forza prendere sostanze chimiche pericolose si possano perdere molti chili arrivando a trovare al forma fisica desiderata.

Share this article
TAGS