Cristiano Ronaldo regala la sua maglia all’interista Amadeus | VIDEO

06/02/2020 di Redazione

Cristiano Ronaldo era presente in prima fila all’Ariston. Hanno provato a negare la sua presenza fino all’ultimo momento, ma alla fine era naturale che il calciatore della Juventus andasse a guardare la performance della sua Georgina Rodriguez, accanto ad Amadeus sul palco dell’Ariston. E peccato se Amadeus è uno sfegatato tifoso dell’Inter. Ronaldo gli ha comunque regalato una maglia della Juventus. Non è salito sul palco, l’attaccante della Juventus, ma ha fatto sentire la sua presenza.

Abbraccio Amadeus-Ronaldo: CR7 regala la maglia della Juventus

Alla fine, arriva anche l’abbraccio con Amadeus, che – molto emozionato – ha consegnato la maglia al figlio, seduto proprio accanto a Cristiano Ronaldo. Nei minuti precedenti, Cristiano Ronaldo era stato inquadrato più volte. Georgina Rodriguez e Amadeus avevano fatto anche un piccolo sketch con la maglia della Juventus e quella dell’Inter. Un siparietto che preannunciava la presenza del calciatore tra il pubblico.

Cristiano Ronaldo è il secondo sportivo di fama internazionale a passare per l’Ariston. Ieri, però, Fiorello era riuscito a far salire Novak Djokovic sul palco, strappandogli anche una strofa di una canzone di Eros Ramazzotti. Cristiano Ronaldo si è limitato all’abbraccio con Amadeus in platea.

Share this article