FIORENTINA-MILAN DIRETTA STREAMING
|

FIORENTINA-MILAN DIRETTA STREAMING

FIORENTINA-MILAN DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Fiorentina-Milan diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

FIORENTINA-MILAN DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra la Fiorentina di Paulo Sousa e il Milan di Vincenzo Montella valida per la sesta giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio San Paolo sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Massimo Ambrosini, inviati Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano. Prepartita e postpartita con in studio Marco Cattaneo. Streaming per gli abbonati su Sky Go. Fiorentina-Milan sarà anche su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380), racconto di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti e Dario Donato. Telecronaca tifosa sponda Milan di Carlo Pellegatti. Prepartita e postpartita di Mikaela Calcagno. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Fiorentina-Milan diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i viola e i rossoneri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

FIORENTINA-MILAN RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giuseppe Bisantis e Sara Meini:

Photocredit copertina Marco Luzzani/Getty Images