L’irritazione dei figli di Berlusconi per le lacrime di Francesca Pascale

15/06/2016 di Redazione

Francesca Pascale ha lasciato perplessi i figli di Silvio Berlusconi. Le lacrime della fidanzata del leader di Forza Italia, riprese dai fotografi su un balcone del San Raffaele, hanno accresciuto la distanza rispetto al dolore privato mantenuto nel più assoluto riserbo da Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi. I figli di Berlusconi si sono uniti nel momento di massima difficoltà del padre, e avrebbero preferito che anche Francesca Pascale si fosse comportata allo stesso modo. Un fastidio ripreso anche dalla prima pagina di Libero, che accusa la fidanzata dell’ex premier di lacrime di coccodrillo.

Il retroscena: Forza Italia nel limbo. I big all’assalto del potere di Maria Rosaria Rossi

FRANCESCA PASCALE FIGLI DI BERLUSCONI

Francesca Pascale si è confidata con La Repubblica di mercoledì 15 giugno 2016 in merito alle numerose preoccupazioni che sta vivendo in questi giorni drammatici. L’operazione al cuore di Silvio Berlusconi è andata bene, ma il leader di Forza Italia ha rischiato di morire, come ha rivelato il suo medico personale Zangrillo. La fidanzata di Berlusconi rimarca di non aver voluto ostentare i suoi sentimenti con la fotografia che la ritrae in lacrime durante l’intervento.

Preferisco che mi giudichino, piuttosto che augurargli la stessa cosa. Augurargli di passare quello che ho vissuto e sto vivendo . Non so neanche io come io mi sento adesso… Lui non ha potuto dire nulla. Ma naturalmente era provato…

A un’amica Francesca Pascale avrebbe confidato come sia stata

la prima volta, dopo la morte di mia madre, che ho avuto così tanta paura e ho rivisto dal lato della sofferenza, della precarietà…Mi sento come in un incubo, o in un sogno. Però ho fede, so che finirà presto e che finirà bene.

FRANCESCA PASCALE FIGLI DI BERLUSCONI IRRITAZIONE

Le lacrime di Francesca Pascale sono state la notizia del giorno per molti media prima dell’arrivo di informazioni sull’esito dell’operazione. Solo verso il primo pomeriggio si è avuta conferma come l’intervento al cuore a cui è stato sottoposto Silvio Berlusconi fosse andato bene. Sul Messaggero di mercoledì 15 giugno 2016 si riporta in particolar modo l’irritazione di Marina Berlusconi, che avrebbe osservato le foto di Francesca Pascale in lacrime con una smorfia infastidita. La primogenita, particolarmente legata al padre tanto che si è perfino ipotizzato di un suo eventuale ingresso in politica come sua erede al vertice del centrodestra, è molto arrabbiata con le persone che sono state vicine a Silvio Berlusconi. Nell’ultima settimana il leader di Forza Italia ha svolto diversi comizi nonostante evidenti segni di malessere fisico.

Francesca Pascale figli di Berlusconi

Un’irritazione che trapela anche sulla prima pagina di Libero. Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri titola sulle lacrime di coccodrillo di Francesca Pascale, un giudizio molto severo.

Share this article