«Zayn Malik è stato cacciato dagli One Direction perché aveva problemi di alcool e droga»

Perché Zayn Malik ha lasciato gli One Direction? A due giorni dall’addio ufficiale del cantante di Bradford, continuano le indiscrezioni su quelle che sarebbero le vere cause dell’addio. Nel comunicato “ufficiale” diffuso mercoledì pomeriggio Zayn diceva di voler lasciare gli One Direction a causa del tropo stress, e per poter «vivere la vita di un normale ventiduenne». Tuttavia, il sito di gossip Perez Hilton rivela che le cose potrebbero essere andate diversamente e spiega che Zayn sarebbe stato allontanato dagli altri membri della band a causa dei suoi problemi di alcool e droga.

zayn malik cacciato
Foto: Ian West/PA Wire

ZAYN MALIK È STATO CACCIATO DAGLI ONE DIRECTION? –

A maggio del 2014, infatti, sul web era comparso un video che immortalava il cantante mentre fumava marijuana in compagnia di Louis Tomlinson: la cosa aveva destato un grande scalpore in tutto il mondo e non era piaciuta a Harry, Niall e Liam, preoccupati per l’impatto che questo comportamento avrebbe avuto sull’immagine della band. Con il passare dei mesi, però, Zayn avrebbe addirittura sviluppato problemi con l’alcool e, come racconta Perez Hilton, il ragazzo avrebbe rifiutato di farsi aiutare. A quel punto hanno cominciato a preoccuparsi anche i manager della band, che avrebbero scelto di allontanarlo:

L’uso di alcool e droga da parte di Zayn è diventato un enorme problema. Ha rifiutato di disintossicarsi e questo ha deciso il suo destino. Gli hanno dato l’opportunità di tornare a essere pulito, ma lui non l’ha fatto.

ZAYN MALIK COSTRETTO ALL’ADDIO DA PERRIE? –

Le fan degli One Direction, ancora sotto shock per la notizia, pensano invece che dietro l’addio di Zayn alla band ci sia lo “zampino” della fidanzata, la modella inglese Perrie Edwards, che l’avrebbe messo davanti a una scelta drastica: o lei o gli One Direction. E Zayn avrebbe scelto l’amore anche se questa decisione, decisamente molto romantica, ha scatenato la gelosia delle Directioner, anche se in molte difendono la coppia:

 

LEGGI ANCHE: One Direction: anche Harry Styles pronto all’addio?

 

ZAYN: «HO FATTO LA SCELTA GIUSTA» –

Nel frattempo, Zayn Malik ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’addio agli One Direction: il cantante nega ogni dissidio all’interno della band e spiega di non aver preso questa decisione a cuor leggero, ma si dice anche convinto di aver fatto la scelta giusta:

Non ho mai avuto così tanto controllo in vita mia. So che sto facendo quello che è più giusto… Per me e per i ragazzi. Per questo mi sento bene. Per un po’ ho provato ad andare avanti, continuando a fare una cosa che non ero più felice di fare. L’ho fatto, credo, per amore della felicità altrui. Ho provato a farlo per le fan, soltanto per loro.

(Photocredit copertina: Mark Runnacles/PA Wire)

Share this article