Walter Nudo dice addio alla Tv: «Voglio dedicarmi a progetti che ispirino le persone»

Dopo il problema al cuore e l’operazione, Walter Nudo ha definitivamente deciso di cambiare vita e abbandonare la televisione, a cui è grato, ma che «condivide sempre meno».

Walter Nudo dice addio alla Tv: «Voglio dedicarmi a progetti che ispirino le persone»

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, la partecipazione ai reality e le interpretazioni in moltissime fiction, il rapporto tra la televisione italiana e Walter Nudo si interrompe. «Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia» ha fatto sapere attraverso il suo staff l’attore.

«Questa televisione che non condivido più»

«In questi ultimi anni – continua Nudo –  mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ ultimo GF Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace». Argomenti che promuove molto anche sui suoi canali social, grazie anche a progetti come Coach 4 Charity di cui è diventato anche ambassador.  «Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio». Ora Walter Nudo si dedicherà alla musica: oggi è inbfatti uscito il suo nuovo singolo “Keep Shinig“, e poi chissà se lo rivedremo anche sul grande schermo.

https://www.instagram.com/p/BzFlr62l-Z4/

(credits immagine di copertina: Instagram walter_nudo)

Share this article