Vivi e lascia vivere, anticipazioni terzo episodio stasera in tv 7 maggio

Vivi e lascia vivere, fiction campione d’ascolti diretta da Pappi Corsicato e con protagonista una fantastica Elena Sofia Ricci, torna questa sera con il terzo attesissimo appuntamento su Rai 1 in prima serata. La scorsa settimana avevamo lasciato la fiction con  Giada fuggita di casa, con Laura che ha chiesto il supporto di Toni per ritrovare la figlia. A fine puntata avevamo scoperto poi come fosse stata la stessa donna ad appiccare l’incendio in cui è morto Renato, in quanto ha voluto nascondere ai figli che il padre si era fatto una nuova famiglia e che non aveva più nessuna intenzione di vedere loro.

Vivi e Lascia Vivere, anticipazioni primo episodio | Stasera in tv 7 maggio

Nel primo dei due episodi in onda questa sera ritroviamo Laura e Toni, complici ormai nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora.

Anticipazioni secondo episodio | Stasera in tv 7 maggio

Nel secondo episodio di Vivi e Lascia Vivere in onda questa sera scopriremo che Toni  si dimostra ben presto diverso da come vuole apparire. Quando Laura scopre la verità si sente costretta ad allontanarlo da lei e dalla sua famiglia. Intanto Giada, che ha abbandonato il suo lavoro grazie a Toni, scopre quasi per caso degli indizi sulla morte del padre Renato e medita di recarsi a Tenerife per scoprirne di più. Giovanni, il figlio minore di Laura, scopre per la prima volta l’amore.

L’appuntamento è stasera su Rai 1 con Vivi e Lascia Vivere, che sarà poi disponibile in streaming su Rai Play.

Share this article