Il rancore di Bruno Vespa a Porta a Porta per aver ricevuto tardi la linea da Sanremo Giovani

Bruno Vespa, palesemente infastidito, sottolinea come chi lo ha preceduto deve essere di un «importanza eccezionale»

18/12/2020 di Ilaria Roncone

Lo aveva placidamente annunciato in giornata: «Come sempre in seconda serata su Rai Uno, subito dopo la finale di Sanremo Giovani». Quanto dopo non lo aveva previsto, però, considerato che il programma è iniziato molto tardi anche rispetto ai suoi soliti standard  – che lo vedono in onda in seconda serata, cominciare solitamente attorno alle 23.30. La finale di Sanremo Giovani ha preso più tempo, molto più del previsto, e Bruno Vespa ha esordito a Porta a Porta palesemente risentito.


LEGGI ANCHE >>> Le bufale su Mussolini che Bruno Vespa è andato a raccontare ad Agorà

Bruno Vespa Sanremo Giovani: «Ci sono programmi più importanti del nostro»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Bruno Vespa si scusa con il pubblico per l’inizio tardo – molto più tardo del solito – di Porta a Porta. «Buonasera al pubblico di Porta a Porta con il quale, per una volta, devo scusarmi. Come sapete Porta a Porta va in onda molto tardi», dice Vespa, «e il pubblico di solito se ne lamenta ma ci sono programmi più importanti del nostro». Il riferimento è a Sanremo Giovani, condotto da Amadeus, che è finito molto tardi rispetto a quanto preventivato.

«Il programma che ci ha preceduto questa sera doveva essere di importanza eccezionale»

L’aspra ironia di Bruno Vespa non è certo sfuggita in rete e Trash Italiano non ha perso occasione di far notare il tono rancoroso e l’astio delle frasi di Vespa. Le scuse arrivano sia per il pubblico che per gli ospiti, la puntata inizia ma sicuramente lo sfogo di Vespa non passa inosservato e sui social, già stanotte, comparivano i primi commenti divertiti.

Share this article