Il Sanremo alternativo di Vessicchio: lo mostrano i video dei The Jackal | VIDEO

Vi sarete chiesti tutti: che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Il maestro, quest’anno, non dirigerà nessuna delle 24 canzoni in concorso a Sanremo 2019. Il direttore d’orchestra non calcherà il palco dell’Ariston, nell’edizione numero 69 coordinata da Claudio Baglioni e condotta da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Ma allora, che sta facendo Beppe Vessicchio nelle serate sanremesi: ve lo mostrano i The Jackal.

Che fine ha fatto Beppe Vessicchio?

Il gruppo comico molto famoso sui social network ha deciso di presentare in esclusiva sul web una sorta di format. «Ogni volta che dicono “dirige l’orchesta” e vi chiedete “dov’è Vessichio”, noi abbiamo la risposta» – scrivono su Facebook. Il video pubblicato è molto breve, meno di un minuto. Per gran parte della clip si vedono delle scritte che creano l’attesa sullo stato di salute e su quello che starà facendo in questo momento Vessicchio.

Le immagini raggiungono il loro apice quando appare il maestro seduto in poltrona a sfogliare una rivista di ‘Antica cucina napoletana’, mentre sta sbadigliando. Ed è solo la prima puntata. Chissà cos’altro si saranno inventati i The Jackal per le prossime puntate di Sanremo.

[Screenshot dal video dei The Jackal]

Share this article