Le accuse social a Vanessa Incontrada: «La pancia dello spot Activia non è la tua»

Categorie: Social Network

La questione, però, è che un intestino sano non corrisponde necessariamente a una pancia super piatta

Activia, noto marchio di yogurt noti per migliorare la salute dell’apparato digerente e per fare bene all’intestino, ha scelto come volto noto del suo ultimo spot Vanessa Incontrada. Lo spot viene trasmesso già da un paio di settimane e su Twitter – negli scorsi giorni – sono comparsi cinguetti di alcune giovani donne che commentano il fatto che le attrici nello spot sarebbero due: la Incontrada e quella della pancia. Guardando lo spot viene sottolineato come Vanessa Incontrada presti il volto e come si alluda al fatto che quella pancia sia sua, considerato che i vestiti sono identici.



<iframe src=”https://www.youtube-nocookie.com/embed/T2xjzyp_kgs” width=”560″ height=”315″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen”></iframe>

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, a proposito di Vanessa Incontrada, dice che la realtà è più forte di ogni stereotipo



Le critiche a Vanessa Incontrada spot Activia


La questione è rimasta abbastanza circoscritta e né Vanessa Incontrada hanno commentato l’ipotesi. «Ma cosa ci vuole a presentare corpi normali, COSA? Che vergogna c’è?», scrive una delle utenti Twitter che ha fatto notare la questione, e come questo se ne leggono altri.

Un intestino può essere sano anche se la pancia non è piatta

La pancia mostrata nel video appare piattissima, il vitino da Vespa e ad alcune persone è sorto il dubbio che potesse non essere quella dell’attrice. La questione non è verificabile ma ciò che va ricordato è che si tratta di uno spot per un prodotto che viene venduto per le sue proprietà regolatrici dell’intestino. Un intestino in salute viene veicolato ancora oggi – a prescindere dal fatto che la pancia sia di Vanessa Incontrada o meno – necessariamente da una pancia piatta. Bisognerebbe normalizzare l’idea che avere dell’adipe localizzato attorno al girovita non corrisponde necessariamente a un intestino che funziona male: un ventre può tranquillamente non essere piatto ma appartenere a una persona in perfetta salute in tal senso.