Gilmore Girls: A Year in the Life – svelato il titolo delle nuove puntate di Una mamma per amica

20/05/2016 di Redazione

Si chiamerà Gilmore Girls A Year in the Life: è questo il titolo ufficiale del reboot di Una mamma per amica: la miniserie in quattro puntate che arriverà su Netflix entro la fine dell’anno per la gioia dei tantissimi fan di Gilmore Girls.

 

GILMORE GIRLS A YEAR IN THE LIFE

A rivelare il titolo ufficiale delle nuove puntate di Una mamma per amica è stata Lauren Graham in persona ospite da Ellen De Generes: come spiega Rachel Paige su Hello Giggles, inizialmente si era ipotizzato che il reboot di Gilmore Girls potesse chiamarsi Seasons (stagioni) perché ciascuna delle quattro nuove puntate della miniserie si ambienterà in una stagione differente, inverno, primavera, estate e infine autunno. Anche il titolo A Year in the Life, comunque, assolve bene il suo compito, visto che le quattro puntate copriranno un anno della vita di Lorelai e Rory.

UNA MAMMA PER AMICA NUOVE PUNTATE IN ARRIVO

E c’è di più: Netflix ha pubblicato un tweet particolarmente invitante che, allo stesso tempo, ufficializza il titolo di Gilmore Girls A Year in the Life. Purtroppo non si sa ancora la data d’uscita delle nuove puntate, se non che dovrebbero arrivare entro la fine del 2016.

 

(Photocredit copertina: Netflix)

Share this article