Tommaso Paradiso, da venerdì 17 il nuovo singolo «Ma lo vuoi capire?»

Dopo il grande successo di “Non Avere Paura” e “I nostri anni” dal 17 aprile arriva in radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Tommaso Paradiso intitolato “Ma lo vuoi capire?”, da oggi disponibile in pre-save su Spotify. Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso. L’annuncio dell’uscita è stata data dallo stesso cantautore sui suoi social.

View this post on Instagram

17.04.2020

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso dopo aver lasciato i The Giornalisti, iniziata con il grande successo di “Non avere paura” entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino. Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

 

Dal 6 aprile è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale “ISLAND PRESENTS”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo. Negli ultimi giorni Tommaso Paradiso e Elisa hanno diffuso la canzone “Andrà tutto bene” scritta insieme ai fan in questo periodo di coronavirus.

Il cantante, ex leader dei TheGiornalisti, ha svelato, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, anche la partenza del suo primo tour come solista, programmato da ottobre 2020 che per il momento non sembra possa avere dei problemi a causa del coronavirus.

Share this article