Tiziano Ferro su Amazon: “Racconto privato e artistico”

Durante il grande evento di oggi a Roma è stato annunciato anche lo sbarco di Tiziano Ferro su Amazon. Il cantautore di Latina infatti si racconterà ai suoi fan in un docufilm esclusivo che verrà rilasciato a giugno sul catalogo Prime Video in contemporanea in tutto il mondo. Tiziano Ferro non ha potuto partecipare all’evento organizzato da  Amazon, ma ci ha tenuto a mandare un messaggio:

Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour. Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale”.

Francesco Lauber, Chief Creative Officer, Banijay Italia ha spiegato qual è lo scopo del docufilm di Tiziano Ferro su Amazon:

Ferro non è un documentario autocelebrativo ma un ritratto senza filtri. Un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo”.

Tiziano Ferro su Amazon chiude un anno da sogno

Prima di poterlo vedere su Amazon, Tiziano Ferro festeggerà i quarant’anni sul palco del Festival di a Sanremo con Amadeus dato che sarà presente per tutte e cinque le serate. Il cantautore sta preparando delle grandi sorprese per i suoi fan ed il pubblico di Rai 1. In tanti sognano dei duetti con gli ospiti, da Massimo Ranieri fino a Lewis Capaldi.

Il lavoro non manca certo a Tiziano Ferro, che sta anche per preparare il suo prossimo tour negli stadi di tutta Italia con ben due date all’Olimpico e tre date a San Siro. Un’estate caldissima, che sarà arricchita da questo splendido viaggio nel dietro le quinte di uno degli artisti della musica italiana più amati nel mondo.

 

Share this article