The Witcher 2, Henry Cavill annuncia con una foto l’inizio delle riprese

Categorie: Mass Media
Tag:

L’attore Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt nella seconda stagione di The Witcher. Nelle scorse giornate erano state diffuse delle foto dal set, ma nulla tramite comunicato Netflix o con gli account ufficiali degli attori, ma adesso possiamo confermare ufficialmente l’inizio dei lavori: Henry Cavill ha infatti postato una foto che lo ritirare insieme con la sua giumenta Rutilia in quella che era una delle reunion più attese.



Questo il testo del divertente messaggio con cui Henry Cavill ha voluto accompagnare la dedica alla fida compagna in The Witcher, che in realtà scopriamo essere un maschio:



Guardate chi ho trovato!

E per chi lo chiedesse, questo è Zeus, si pronuncia zeu-uus, ma la maggior parte di voi lo conosceranno con il nome di Rutilia. E sì, Rutilia tradizionalmente è una giumenta (una cavalla), e se il nome è un’indicazione… Zeus non lo è… Ma questo non dovrebbe limitare le sue possibilità interpretative. Perché non c’è un Oscar per il miglior cavallo non protagonista?”



Divertente il commento della showrunner Lauren Hissrich, che conferma il via alle riprese parla Fox i un viaggio che attende i due protagonisti:

Zeus sembra entusiasta del viaggio che lo attende!”

Rutilia è stato presente in tutti gli episodi della prima stagione e si è creato un legame molto forte con Henry Cavill, che lo cavalca personalmente senza bisogno di stunt-man. Per aumentare la loro confidenza lo ha cavalcato molto anche prima delle riprese della prima stagione. Non ci resta che attendere come si svilupperà la seconda annata per il fortunato show Netflix, che nonostante qualche problema di sceneggiatura ha appassionato milioni di fan (ascolti record nel 2019) che non vedono l’ora di rincontrare Geralt.

The Witcher dovrebbe tornare su Netflix alla fine dell’anno in una finestra d’uscita in linea con la prima stagione, ma ne sapremo di più sicuramente quando finiranno le riprese.